Come ricevere assistenza Luxelt post vendita?
Hai acquistato un nostro prodotto ed hai bisogno di assistenza per l'installazione?
Hai ordinato un nostro prodotto e vuoi essere aggiornato sui tempi di produzione o hai necessità di comunicare con la produzione per modifiche urgenti?
Abbiamo attivato un account Skype per fornirti assistenza post vendita, sia se hai acquistato un prodotto della divisione illuminazione, che della divisione elettronica.
Problemi con il funzionamento di un nostro prodotto anche dopo il periodo di garanzia?
A volte parlare con il personale tecnico può farti risparmiare tempo: spesso è sufficiente sostituire l'alimentatore, senza che ci sia bisogno di smontare completamente il prodotto. Ti spediamo l'alimentatore direttamente a casa e ti spieghiamo con una videochiamata come sostituirlo.
Affidati al nostro personale specializzato, richiedi assistenza, saremo felici di poterti aiutare.
Come richiedere assistenza Luxelt?
1) Se non l'hai scarica l'APP SKYPE sul tuo dispositivo elettronico (smartphone, tablet, pc).
2) Registra il tuo account con l'indirizzo e-mail.
3) Aggiungi tra i tuoi contatti "Luxelt Customer service" digitando nella barra di ricerca, puoi anche cercare produzione@luxelt.com
4) Scrivici anticipando brevemente il problema. Se hai a portata di mano la fattura comunicaci il numero e la data di emissione.
5) Il nostro personale ti risponderà nel più breve tempo possibile - considera che si tratta di persone impegnate nella produzione o in altre attività e che non sono sempre con il telefono a portata di mano - ti potrà chiedere via chat ulteriori dettagli o darti già indicazioni più precise.
6) Se hai piacere richiedi la videochiamata: nonostante le distanze, la videochiamata è un valido strumento che ci permette di comunicare e comprendere meglio.
Quanto costa ricevere assistenza da Luxelt?
Il servizio è totalmente gratuito anche se il tuo prodotto non è più in garanzia. Non ti verrà addebitato alcun costo per la consulenza prestata a distanza. Il servizio clienti, se necessario, inoltrerà le tue richieste all'ufficio commerciale o all'ufficio tecnico per eventuali approfondimenti tecnici e commerciali.
A chi è riservato il servizio?
Il servizio di assistenza gratuita è riservato ai clienti italiani ed esteri, sia privati che aziende, che siano in possesso di un prodotto etichettato o marchiato Luxelt Srl anche acquistato tramite altri rivenditori o installatori.
Extra
Il servizio di assistenza può essere richiesto da non-clienti e per prodotti non marchiati Luxelt, a patto che vi sia una prima conversazione via chat, con relativa comunicazione dei propri dati e dei dati tecnici del prodotto. L'ufficio commerciale potrebbe in alcuni casi inviare un'offerta economica da rinviarci firmata per accettazione prima del nostro intervento.