News

News

3.9.2020

COME ILLUMINARE I MOBILI, EVITANDO CHE LA LUCE PREDOMINI SUL DESIGN.

E' nata la linea MICROLIGHT di Luxelt. Con i faretti DOT e DIFFUSO, offriamo la possibilità di illuminare qualsiasi soluzione d'arredo utilizzando solo 8mm di spessore e circa 10mm di diametro, con la stessa quantità di luce che emetterebbe una sorgente a led tradizionale. Il loro nome identifica la tipologia di luce emessa, quindi puntiforme e a cono per il modello DOT, diffusa per il modello DIFFUSO.

leggi di più

3.7.2020

LUXELT: made in Brianza

Luxelt è nata come azienda manifatturiera nel comparto elettronica e si rivolge, grazie alla divisione lighting al suo interno, al comparto legno e arredo. Sviluppiamo al confine sud dell’Alta Brianza la nostra mission, progettando e producendo schede elettroniche per aziende non solo presenti nel nostro territorio, ma in tutta Italia e volgiamo il nostro sguardo ad un futuro in cui saremo fortemente presenti anche all’estero, mantenendo le nostre radici esattamente dove si trovano ora.

leggi di più

11.6.2020

Implementazione di sensori per la gestione delle accensioni di luci in ambiente ospedaliero e annesso

Siamo a disposizione per la formulazione di preventivi e la preparazione di campioni per test e simulazioni. Scrivete a info@luxelt.com

leggi di più

11.6.2020

ADATTATORI PER PRESE DA EUROPEA A INTERNAZIONALE

ADATTATORI PER PRESE DA EUROPEA A INTERNAZIONALE

leggi di più

22.5.2020

SIAMO TORNATI

Per un'iniziativa offerta da Confartigianato Lecco alle imprese associate, abbiamo realizzato questo scatto

leggi di più

Copyright 2020 - LUXELT s.r.l. • P.IVA 03171280138 • Cookies PolicyPrivacy Policy