14.12.2022
Campo Padel: cosa sta facendo Luxelt per questa disciplina?
Luxelt entra in gioco, offrendo alcune pratiche soluzioni.
Una disciplina che sta vivendo una forte diffusione. Si tratta di uno sport derivato dal tennis, in cui il campo è delimitato da pareti per permettere alla pallina di restare sempre in gioco.
E' grazie all'esigenza di uno spazio al chiuso, che molti capannoni ed aree industiali dismesse, stanno per essere riqualificate per ospitare campi Padel. Nei progetti non possono mancare le dovute considerazioni in merito all'impianto elettrico e di illuminazione. Ed è per questo obiettivo che Luxelt entra in gioco, offrendo alcune pratiche soluzioni.
Le offerte di Luxelt per i campi Padel.
- Consulenza illuminotecnica con lighting designer proveniente da un percorso di studi in architettura, un professionista in grado di manipolare la luce per evitare abbagliamenti, dispersioni e per garantire un ottimo comfort visivo durante il gioco o l'allenamento.
- Studio degli impianti esistenti per valutare la possibilità di utilizzare le lampade esistenti, modificandole.
- Fornitura e montaggio di circuiti a led di nostra produzione per sostituire eventuali circuiti a led già presenti, ma che risultano inadatti, obsoleti o non funzionanti.
- Fornitura di lampade a led complete, realizzate in Italia, con circuito a led di nostra progettazione e produzione.
I vantaggi offerti da Luxelt per i campi Padel.
- Un impianto di illuminazione studiato in ogni minimo dettaglio per il miglior comfort visivo. In questo modo allenarsi sarà ancora più piacevole e la clientela vorrà tornarci con più facilità.
- Inferiori costi di avviamento dell'attività, grazie alla possibilità di riutilizzare i corpi di lampade esistenti.
- Minor consumo di energia elettrica (rispetto alle lampade a led obsolete o con fonti a ioduri metallici, mercurio, fluorescenza, alogene ecc...).
IMMAGINE: Immagine di <a href="https://it.freepik.com/foto-gratuito/tavolozza-ad-alto-angolo-e-palle-sul-campo_28475934.htm#query=padel&position=7&from_view=search&track=sph">Freepik</a>