• Home
  • News
  • MISURE DI SICUREZZA ANTI CONTAGIO PER COVID-19
MISURE DI SICUREZZA ANTI CONTAGIO PER COVID-19

6.5.2020

MISURE DI SICUREZZA ANTI CONTAGIO PER COVID-19

Gentilissimi clienti, fornitori ed interessati, abbiamo il piacere di informarvi che Luxelt è tornata ad essere operativa al 100%.

Gli uffici, che sono stati operativi in smart-working per tutta la durata della chiusura, continuano a lavorare ove possibile in smart-working e con presenza in sede a Calco (LC). 

La produzione è avviata e stiamo già consegnando i materiali le cui consegne erano state poste in sospeso da parte di alcuni clienti. La linea SMT è perfettamente funzionante e in funzione. 

I materiali dei nostri fornitori sono in transito o disponibili presso il nostro magazzino.

L'ufficio tecnico è pronto per soddisfare tutte le nuove richieste. 

 

Stiamo attuando tutte le misure di sicurezza anti contagio per Covid-19 al fine di garantire la sicurezza dei nostri dipendenti, visitatori o visitati. Infatti anche l'ufficio commerciale ha ripreso il normale svolgimento degli appuntamenti indispensabili presso le sedi dei clienti. 

Prima di farci visita, vi chiediamo di fissare un appuntamento e di inviarci una comunicazione ufficiale in cui dichiarate di non presentare sintomi influenzali e che la vostra azienda o voi stessi se liberi professionisti, state attuando tutte le misure di sicurezza necessarie a prevenire eventuali contagi da Covid-19. Inoltre vi informiamo che all'ingresso della Luxelt abbiamo predisposto un corner con materiale informativo, gel disinfettante, guanti e mascherine che sono gratuitamente a vostra disposizione. 

Copyright 2020 - LUXELT s.r.l. • P.IVA 03171280138 • Cookies PolicyPrivacy Policy