• Home
  • News
  • APPARTIENI AI SETTORI COMMERCIO E SERVIZI E SEI UNA MICRO O PICCOLA IMPRESA? C'è un nuovo bando pensato per farti risparmiare sulla bolletta elettrica.
APPARTIENI AI SETTORI COMMERCIO E SERVIZI E SEI UNA MICRO O PICCOLA IMPRESA? C'è un nuovo bando pensato per farti risparmiare sulla bolletta elettrica.

8.6.2022

APPARTIENI AI SETTORI COMMERCIO E SERVIZI E SEI UNA MICRO O PICCOLA IMPRESA? C'è un nuovo bando pensato per farti risparmiare sulla bolletta elettrica.

Un nuovo bando per l'efficientamento energetico è stato appena rilasciato e coinvolge le micro e piccole imprese appartenenti ai settori commercio e servizi. 

Tra le spese ammissibili vi è anche "l'acquisto e l'installazione di apparecchi a LED a basso consumo in sostituzione dell'illuminazione tradizionale (a fluorescenza, incandescenza o alogena etc...) c.d. relamping". 

Il bando, con scadenza 15 dicembre 2022 salvo esaurimento anticipato delle risorse, ha come obiettivo sostenere le micro e piccole imprese della Regione Lombardia dei settori commercio, pubblici esercizi e servizi che, a seguito dell’aumento dei costi dell’energia, dovuti anche dalla crisi internazionale in corso, vedono ulteriormente aggravato il contesto economico proprio nella fase di ripresa dalla crisi economica da Covid 19. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire il presente link https://www.unioncamerelombardia.it/?/menu-di-sinistra/Bandi---contributi-alle-imprese/Bandi-aperti/Bando-Efficienza-energetica-commercio-e-servizi 

Luxelt ha selezionato dal proprio catalogo una serie di prodotti utili alla corretta illuminazione di spazi commerciali e dei pubblici servizi, con un occhio di riguardo anche alla nuova normativa Eco-design. Per richiedere offerte e consulenza compilare il form alla pagina contatti oppure scrivere a sales@luxelt.com o telefonare dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 al numero 039/507627. 

 

Copyright 2022 - LUXELT s.r.l. • P.IVA 03171280138 • Privacy PolicyCookies Policy